Ci sono molti tipi diversi di femmine in questo mondo, ma i tre tipi principali sono “femmine alfa”, “femmine beta” e “femmine omega”.
Certo, alcune persone potrebbero sembrare due di queste allo stesso tempo, ma nel complesso molto delle donne rientrano in una sola categoria.
Vuoi sapere quale dei tre ti si addice, insomma se sei alfa, beta o omega?.
Devi comunque sapere che non esiste un tipo migliore di un altro. Alcuni troveranno più desidera bile la donna alfa, per altri sarà irresistibile la donna betta e altri ancora vorranno solo donne omega.
Ecco alcune descrizioni che ti aiuteranno a farti capire a quale tipo di queste tre tipologie di donne tu assomigli. Ma non basarti solo sui tuoi pensieri, usa le amiche e gli amici per capire insieme a loro quale di queste caratteristiche è più simile al ruo carattere.
Femmine Alfa
Le femmine alfa sono donne potenti che sono estremamente guidate dal successo. Non prendono ordini da nessuno e spesso sono leader in tutti i modi possibili. Di solito sono piuttosto intimidatorie e molte persone le considerano “maleducate” per questi motivi. Tuttavia, è molto piacevole essere loro amici o amiche una volta che ci entri in confidenza.
Queste femmine sono il tipo che farà di tutto per vincere in tutte le situazioni. A loro non piace perdere e sono piuttosto gelosi quando vedono gli altri avere successo o fare meglio di loro. Quando le cose non sembrano andare come previsto, per loro rappresenta un vero dolore.
Femmine Beta
Le femmine beta sono potenti a modo loro, ma non tendono ad voler restare in prima linea. Scelgono le loro battaglie con saggezza e sono più in disparte rispetto all’alfa. si adattano a molte sistemazioni e sono molto meno esigenti del tipo Alpha. Queste femmine per la maggior parte del tempo finiscono per annoiarsi, sono chiacchierone e dominanti e a volte anche un po’ scostanti.
Sebbene queste femmine siano dominanti come notato sopra, non sono così intensamente dominanti come l’alfa che anzi tendono a seguire. Hanno comunque ben chiaro quale sia la loro strada e non esistano a imporsi per continuare sul loro percorso di vita.
Femmine Omega
Le femmine Omega sono spesso abbastanza incomprese. Sono per molti versi le forze di pace perché reggono il peso sulle spalle senza troppe lamentele. Tendono ad essere sottomesse, per questo vanno trattate con amore e tenute sempre nel dovuto rispetto.
Non amano gli scontri, le diatribe, sono più diplomatiche e sanno che litigare non serve a nulla. Sono premurose e fanno di tutto per rendere felici le persone che amano
Le femmine di questo tipo mettono sempre i bisogni degli altri prima dei propri ma sono piuttosto nervose nel complesso. Non sanno come portare a termine tutto ciò che sentono di dover fare, ma fanno del loro meglio. Quando una porta si chiude, queste femmine sanno sempre che un’altra si apre.