Se volete scoprire l’australiana più selvaggia, quella del Bush, senza muovermi dal divano basta che guardiate un film indimenticabile chiamato “Crocodile Dundee.”
Il film parla di un uomo, Michael J. (Crocodile) Dundee, ma non è un normale mortale. Vive in una piccola città polverosa nel selvaggio selvaggio selvaggio entroterra australiano.
È stato allevato da una tribù aborigena locale e sa cacciare i coccodrilli, uccidere serpenti velenosi a mani nude e domare bufali selvatici semplicemente fissandoli dritto negli occhi.
Dirige anche una piccola attività di safari per turisti. Il suo motto è “” Se non esci con noi, probabilmente non tornerai. “
Incarna una leggenda e sembra che il suo personaggio sia caro all’immagine che gli australiani hanno di se come Geronimo o Davy Crockett lo sono per gli americano
Il film ha infranto tutti i record al botteghino in Australia per diventare il film più popolare mai visto in quel paese.
Nel film, una giovane donna che è una giornalista di Newsday, va in Australia dopo aver sentito parlare delle audaci imprese di Crocodile Dundee. Lo rintraccia, va in safari con lui e decide che sarebbe una bella storia portarlo a New York City.
Vuole registrare le sue reazioni mentre fa il primo viaggio della sua vita fuori dal Bush .
Mr Cocodrile si stabilisce direttamente in una spaziosa suite del Plaza, dormendo in una tenda fatta in casa sul pavimento accanto al suo letto.
È anche estremamente abile nel catturare borseggiatori, spaventare i rapinatori e fare amicizia.
In effetti, l’outback sembra essere stato un allenamento perfetto per la vita nella Grande Mela.
Paul Hogan è un delizioso Dundee di coccodrilli. Ha una personalità sullo schermo facile ed estremamente piacevole: una miscela di calore, attrattiva sessuale, innocenza disarmante e umorismo secco.
È facile capire perché è ancora una delle personalità televisive più popolari dell’Australia.